Dicono di noi

Gli ospiti dell’Hotel Roma

“Mi ritaglio qualche secondo per fermare alcune sensazioni che mi piacerebbe manifestarti.
Sono molto combattuto

hotel romasul celebrare apertamente (quindi con recensioni su internet) il soggiorno da te – il tutto rischierebbe di diventare per troppi a discapito della magia del posto – ma lo raccomanderò ad amici che sappiano apprezzare perchè la speranza è che tu possa trovare sempre + estimatori.
Sono convinto che non sia riscontrabile sulla Riviera delle Palme un htl come il tuo… manca l’anima che voi sapete dare ad un luogo.
Alcune istantanee:

• Il tavolo della tua famiglia all’ingresso del ristorante. Una garanzia della qualità del cibo che anche voi condividete, con tutti i vostri ospiti. Bellissimo messaggio, semplicità e condivisione. Davvero come se fossimo tutti invitati a casa vostra (ma non si può fare ovviamente una tavolata unica!!).
• Il sorriso e la cortesia del tuo staff… qualcosa di extra-ordinario. RIcordo con piacere il sorriso dei ragazzi del ristorante – sempre disponibili, veloci, attenti – e delle signore ai piani.
• I dettagli nell’arredo. Con questo si firma la personalità di un luogo. E onestamente sono quelli che mi hanno fatto scegliere l’htl oltre che la breve sintetica descrizione sul sito. E credo che siano tutti riconducibili a te, come se avessi arredato casa tua, ognuno con un ricordo, ognuno memoria di un attimo.
• Camilla – sempre stanca e sorniona – potrebbe diventare il “logo” dell’htl. Già sponsor in un certo senso lo è, ad indizio del dolce far nulla: sta sull’ingresso a delimitare un luogo altro rispetto al fuori – qui dentro tutto è slow.
• “Mi sto rilassando” – l’ho preso dal pomello della porta della camera per portarlo a casa. Ora è appeso sulla porta di casa… l’effetto durerà ancora qualche giorno. Ma dal “non disturbare” al “mi sto rilassando” c’è in mezzo un mare di significati. Un suggerimento potrebbe essere “Rilassatevi (io lo sto già facendo…)” da appendere alla maniglia della stanza.
• La cucina – Il mio grande cruccio è non essere riuscito a conoscere la “regìa” e la regina della cucina, luogo nevralgico di ogni casa che vive e dell’htl. Se fossi entrato, avrei chiesto di sequestrarmi e tenermi lì fino alla fine del soggiorno. Complimenti allo chef!
• La terrazza – l’ho vista nei giorni in cui era dismessa: peccato non essere riuscito a viverla.
• La spiaggia – spero rimanga sempre così: pochi ombrelloni e distanziati perchè al mare questo è il vero valore aggiunto.

Un’ultima considerazione: Grottammare è stata una scommessa dettata dalla curiosità… Si rafforza sempre più la mia convinzione che le sorprese più gradite siano sempre là dove pochi andrebbero a cercarle…
Complimenti a te.”

Antonio

Pepi Morgia

” Hotel Roma…seconda casa a Grottammare…con amicizia”

Cinzia Leone

” Gentili e sensibili! è stato bello fare delle vacanze ‘normali’ …grazie….”

Stefano Sarcinelli

” All’Hotel Roma quando vanno insieme bellezza e cortesia”

Dario Fo

” Perchè Brunella possa danzare sempre con gioia”

Maurizio Crozza

Alla splendida Brunella e al suo staff che mi, ci hanno circondato di amore e di attenzioni…che dire ancora? Per qualsiasi reclamo rivolgersi a Silvano Belfiore al numero verde: Y<=m=E=1/2!”

Dario Vergassola

” Torneremo quando ci sarà la tele a pagamento! Basta pippe!”

Rocco Barbaro

” Per Brunella quando la bellezza diventa classe! Amore dal giorno che ti ho incontrata, il giorno più bello, cara è stato… il giorno prima! A presto!”

Gioele Dix

“Cara Brunella, ti scrivo qualcosa però tu non mi hai fatto la foto! Grazie di tutto anche della colazione abbondante dopo le 9.30! A presto!”

Neri Marcorè

“A Brunella donna giovane e assai bella dal gentil portamento mi sbilancio in un intento quando vango a Grottammare ci dobbiamo rincontrare, grazie del garbo, del tatto, della squisitezza, della disponibilità…con gratitudine. “

Sergio Sgrilli

” Mi è sembrato di stare tra amici…come sperare di tornare al + presto?”

Mariella nava

“Se la vita è collezione di passaggi ….allora questo è uno dei miei  più belli! Dal cuore mio….grazie!”

Dario Ballantini

“Agli amici dell’Hotel Roma mooolto ospitali!”

Alberto Forti

” A Brunella dal vestito spaziale gentile tutto l’anno da Pasqua a Natale…. AH, AH, AH Thank you!”

Enzo Iachetti

” Questo posto è come una casa calda e piena di gente che ti vuole bene. Grazie davvero e un arrivederci all’albergo con più stelle al mondo!!!”

Ron

“Agli amici dell’Hotel Roma baci e grazie!”

Leo Gullotta

” A Marino, Marisa, Brunella e Fabrizio, grazie di cuore per la vostra dolce ospitalità e per la squisitezza che avete nel cuore. Caro Hotel Roma a presto…vi ricorderò con molta nostalgia…Grazie!”

Sergio Cammariere

“A Brunella…”

Enrico Berotolino

“A Brunella in cucina tanto brava e fuori tanto bella!”

Serena Dandini

” Adesso so dove rifugiarmi quando ho bisogno di essere coccolata. Grazie a Brunella e al suo stile molto ‘umano’….grazie, grazie”

Vincenzo Mollica

“Grazie per la cortesia e l’accoglienza”

Max Giusti

“A Brunella che ha fatto dell’accoglienza uno stile di vita… e soprattutto mi ha fatto sentire a casa pur restando in albergo. Grazie di tutto!!”

Lillo e Greg

” ….questa si che è stata una COLAZIONEEEEE grazie a tutti!!”

Antonio Cornacchione

“Vi ringrazio per l’accoglienza squisita…in caso di arresti domiciliari chiederò la residenza da voi! grazie e ciao!”

Riccardo Benini

“A Brunella e Fabrizio…mai avrei creduto nella mia vita…che esistesse un’accoglienza simile! Grazie di cuore”

Sebastiano Somma

” Mi sono sentito a ‘Roma’, casa comfort e dolci compagnie e con qualità notevoli culinarie! Non è una recensione ma un commento carino e triste data la partenza imminente ma con la gioia di sapere che presto ci rivediamo! Grazie!”

Caterina Guzzanti

“Affascinata dai drappi del tuo Hotel-Budda bar ce ne andiamo dirigendoci tristemente verso le autostrade trafficate…grazie delle coccole!”

Susy Bladi

All’hotel roma per la mia permanenza e la vostra simpatia!

Marco Mazzocca

” A tutta la meravigliosa famiglia che ci ha accolto con simpatia e gentilezza…un grosso abbraccio da UGO del X TUSCOLANO!!! Grazie Hotel Roma!

Paolo Migone

“Un tocco qui e un tocco la e l’albergo respira originalità!”